BARTOLI DESIGN

Bartoli Design, un team composto da Carlo, Paolo e Anna Bartoli, continua l'esperienza nel design maturata attraverso numerose partnership con aziende leader nel settore del mobile nel corso di molti anni.
La ricerca dello studio esplora l'eleganza basata sulla semplicità e sull'equilibrio.
Dai concetti al design del prodotto, alla direzione artistica e alle strategie del marchio, le attività dello studio abbracciano l'intero spettro dei servizi di progettazione. Bartoli Design si occupa anche di architettura, allestimenti, interior e urban design.

Combinando la creatività con una profonda comprensione delle tecnologie e dei processi industriali, nonché dell'artigianato e delle tecniche artigianali, i risultati di Bartoli Design sono prodotti best-seller, durevoli e design pluripremiati.

Carlo Bartoli ha esposto in Italia e all'estero: al Triennale Design Museum di Milano, al Victoria and Albert Museum di Londra, allo Stadt Museum di Colonia, oltre che a New York, Praga, Hong Kong, Atene e Buenos Aires. La poltrona Gaia è inclusa nella collezione di design al MOMA di New York e al Triennale Design Museum di Milano. La sedia 4875 è in mostra nella collezione di design del Museo Nazionale delle Arti del Centro Pompidou di Parigi.

bartolidesign.it