Bellavista Piccini
Architetti
Fabio Meliota
Saverio Incombenti
Studio Klass
Ce Studio
Luca Casini
Gianluca Milesi
e Michiko Yamada
Leonardo Talarico
Denis Santachiara
Angeletti Ruzza
Bartoli Design
Castiglia Associati
Emilio Nanni
Marta Laudani and Marco Romanelli with Stefano Ragazzo
Lorenzo Damiani

Premio Altagamma

per il Progetto Giovani Imprese

Roma, 25 novembre 2015 – Da a, azienda leccese che realizza complementi d’arredo, riceve il premio Altagamma per il progetto Giovani Imprese – Believing in the Future. Da a diventa così ufficialmente Brand Emergente di Altagamma.

Gli elementi distintivi di Da a sono il metallo, il processo industriale e l’abilità artigiana nel saldare, piegare, rifinire. Una coesione capace anche di dare nuova collocazione e valore al saper fare industria in Italia: la capacità produttiva, la ricerca di nuove soluzioni tecnologie, il recupero e valorizzazione di tecniche di lavorazione millenarie.

Le imprese Altagamma sono ambasciatrici mondiali dello stile di vita italiano, operano nei settori della moda, del design, della gioielleria, dell’alimentare, dell’ospitalità, della velocità e del wellness.

La missione di Altagamma è accrescere la competitività dell’alta industria culturale e creativa italiana, contribuendo alla crescita economica e sociale dell’Italia. La Fondazione opera ad ampio spettro per rafforzare la conoscenza dei mercati, le relazioni istituzionali e le attività di networking delle imprese italiane.