Premio Altagamma

per il Progetto Giovani Imprese

Roma, 25 novembre 2015 – Da a, azienda leccese che realizza complementi d’arredo, riceve il premio Altagamma per il progetto Giovani Imprese – Believing in the Future. Da a diventa così ufficialmente Brand Emergente di Altagamma.

Gli elementi distintivi di Da a sono il metallo, il processo industriale e l’abilità artigiana nel saldare, piegare, rifinire. Una coesione capace anche di dare nuova collocazione e valore al saper fare industria in Italia: la capacità produttiva, la ricerca di nuove soluzioni tecnologie, il recupero e valorizzazione di tecniche di lavorazione millenarie.

Le imprese Altagamma sono ambasciatrici mondiali dello stile di vita italiano, operano nei settori della moda, del design, della gioielleria, dell’alimentare, dell’ospitalità, della velocità e del wellness.

La missione di Altagamma è accrescere la competitività dell’alta industria culturale e creativa italiana, contribuendo alla crescita economica e sociale dell’Italia. La Fondazione opera ad ampio spettro per rafforzare la conoscenza dei mercati, le relazioni istituzionali e le attività di networking delle imprese italiane.